16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Agrate, donna cade dalla bici e batte la testa. Trasportata in codice rosso

Agrate, donna cade dalla bici e batte la testa. Trasportata in codice rosso

3 Agosto 2020

Apprensione ad Agrate Brianza dove, alle ore 10.20 di oggi, lunedì 3 agosto, una donna di 75 anni è stata ritrovata in via Archimede in una pozza di sangue.

L’anziana, probabilmente a causa di un malore, sarebbe caduta dal sua bicicletta battendo violentemente la testa al suolo. Sul posto immediato l’intervento degli operatori del 118 con una ambulanza e una automedica.

La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano.

Sulle esatte dinamiche di quanto accaduto ora indaga la Polizia Locale di Agrate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi