12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: allievi in gara alla Cazzaniga. Martedì tutti in Autodromo

Velo Club Sovico: allievi in gara alla Cazzaniga. Martedì tutti in Autodromo

31 Luglio 2020

Nella giornata di domenica gli Allievi di Velo Club Sovico correranno la loro prima gara su strada post lockdown nella Bergamasca. Il 2 agosto è infatti in programma, dalle ore 9.00, la Gazzaniga – Onore, competizione in linea di i 76 km che metterà in palio il 33° Trofeo GBC Apprettificio Bosio”.

Due giorni dopo, martedì 4 agosto, Allievi ed Esordienti gialloblu correranno sulla pista dell’Autodromo di Monza dove affronteranno la Giornata del ciclismo lombardo: una giornata interamente dedicata al ciclismo giovanile.

I primi impegnati in gara saranno gli Esordienti classe 2007 (partenza alle ore 8.30,4 giri 23km tot) seguiranno gli atleti nati nel 2006 (partenza ore 9.30, 5 giri 28km tot) e le gare riservate agli Allievi a cominciare dalle 10.30.

Le gare a cui parteciperanno gli Esordienti saranno valide anche per l’assegnazione del titolo di campione lombardo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Desio, 15enni in fuga per una vacanza a Napoli. Denunciati due albergatori

Due amiche di 15 anni si sono allontanate dalla loro abitazione all’insaputa dei propri familiari per trascorrere qualche giorno di vacanza a Napoli.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.