16 Maggio 2021 Segnala una notizia
US Biassono, Allievi e Juniores in gara a Rodigo e Morimondo

US Biassono, Allievi e Juniores in gara a Rodigo e Morimondo

22 Luglio 2020

Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia l’Unione Sportiva Biassono torna alle corse. Lo farà domenica 26 luglio partecipando a due cronometro: il “Trofeo Eurosistemi – Memorial Marazzi” di Rodigo, nel Mantovano e il “6° Rotary Bike Day” in programma a Morimondo, nel Milanese.

I tecnici brianzoli hanno deciso di far affrontare gli 8,4 chilometri della gara di Morimondo agli Juniores Filippo Colombo e Filippo Vismara e agli Allievi Tomas Chianello e Stefano Grassi. Correranno, invece, a Rodigo gli Allievi Riccardo Sacchetti, Riccardo Cirillo ed Edoardo Pagani.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi