10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Uno dei conti correnti business con più recensioni positive online è Qonto

Uno dei conti correnti business con più recensioni positive online è Qonto

29 Luglio 2020

Quando arriva il momento di scegliere con quale istituto aprire il conto corrente aziendale è facile trovarsi in difficoltà visto che i prodotti attualmente disponibili sono diversi. Non tutti però sono uguali e basta leggere su siti di settore le recensioni dei clienti e degli esperti per capirlo subito. Uno dei conti correnti per aziende oggi più apprezzati perchè diverso da ogni altro è di certo quello proposto da Qonto.

Qonto è un istituto di pagamento che da pochi anni è sbarcato in Italia e che nel giro di un paio d’anni ha conquistato moltissimi clienti business, parte dei quali ha abbandonato prodotti rinomati che tutti conosciamo, come N26 business, che fino a qualche tempo fa sembravano la soluzione migliore per tanti. Ci troviamo di fronte alla migliore alternativa a N26 e a qualunque altro tipo di conto corrente online aziendale.

Perché Qonto?

È facile dire perché Qonto ha oggi la maggioranza di recensioni positive sul web: è un conto corrente performante, innovativo, completo; ricco di servizi di ultima generazione, ma allo stesso tempo essenziale e semplice; utilizzabile ovunque grazie ad internet, ma sempre vicino alla clientela con un’applicazione sul telefono accessibile e di facile impiego, e un servizio clienti pronto a rispondere ad ogni domanda.

Qonto, per i suoi clienti, non è solo un istituto dove si è aperto il conto, ma un partner affidabile e strategico, capace di rispondere alle esigenze dei professionisti garantendo sempre serietà e trasparenza nelle condizioni.

Qonto offre un IBAN italiano, carte di debito nominative, una serie di servizi performanti pensati per rispondere alle esigenze di chi il conto lo usa in continuazione, un servizio clienti ineccepibile, preparato e disponibile. L’istituto si offre a chi lo desideri di farsi carico delle procedure di costituzione di SRL innovative, grazie alla partnership con LexDo.it.

Cosa offre Qonto e a chi è dedicato?

Qonto è un conto corrente 100% online con un’offerta articolata in base alle esigenze della clientela che può essere costituita da: professionisti, freelance, partite Iva, ditte individuali, Società di Capitali, PMI, StartUp. Per ogni tipo di business, quindi, Qonto offre piani specifici che possono favorire il business. Visita la pagina relativa alla tua formula e scopri i dettagli.

Pur non essendo legato a nessun istituto di credito si tratta di una società sicura, affidabile e controllata visto che è regolamentata dalla Banque de France e sotto la supervisione degli istituti finanziari. Qonto, quindi, è dedicato a chi intende cercare un partner affidabile che garantisca serietà e trasparenza per poter così lavorare quotidianamente senza doversi preoccupare di problemi legati al conto corrente o all’istituto che lo ospita.

Aprire un conto corrente Qonto

Aprire il conto corrente con Qonto è facile e bastano 15 minuti. E’ sufficiente compilare il modulo presente online e presentare la documentazione richiesta. Nello specifico si tratta di due documenti di identità in corso di validità e se si è persone fisiche una copia del Modello Unico oppure un certificato di apertura di Partita Iva.

Per le persone giuridiche e le imprese individuali non sono necessari documenti relativi all’impresa. Se l’impresa è una società di persone o capitali bisognerà fornire la copia di un documento di identità valido di ogni titolare effettivo (se ha almeno il 25% del capitale).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.