Sport

U.S. Biassono “a tutta”: crono tricolore a Cerbara, Cazzaniga e in Autodromo

L’Unione Sportiva Biassono è attesa da tre giorni intensi, da tre importanti appuntamenti.

crono biassono1

L’Unione Sportiva Biassono è attesa da tre giorni intensi, da tre importanti appuntamenti. Il primo avrà luogo sabato primo agosto ed impegnerà gli Allievi in una gara a cronometro in programma a Cerbara, in provincia di Perugia. il G.P Sogepu, valevole come Campionato Italiano di specialità, si svolgerà sulla distanza di 7,5 km e vedrà alla partenza Riccardo Sacchetti, Edoardo Pagani, Riccardo Cirillo e Tomas Chianello.

 Il giorno seguente, l’intera formazione Allievi di U.S. Biassono gareggerà nella trentatreesima edizione del Trofeo GBC Apprettificio Bosio organizzata dalla S.C.L. Gazzanighese. La manifestazione, prima corsa in linea post lockdown muoverà da Gazzaniga alle ore 9.00 e terminerà a Onore alle 11.00. Gli atleti dovranno percorrere 76 chilometri in totale.

Un altro appuntamento di rilievo è fissato per Allievi e Juniores biassonesi martedì 4 agosto: presso l’Autodromo Nazionale di Monza è in programma la Giornata del ciclismo lombardo. Gli Allievi gareggeranno sulla distanza di 40,5 km (7 giri di pista) mentre gli Juniores battaglieranno per 86,8 km (15 giri di pista) cercando di conquistare la vittoria nella gara che metterà in palio anche il titolo di campione regionale lombardo di categoria.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.