12 Maggio 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono "a tutta": crono tricolore a Cerbara, Cazzaniga e in Autodromo

U.S. Biassono “a tutta”: crono tricolore a Cerbara, Cazzaniga e in Autodromo

30 Luglio 2020

L’Unione Sportiva Biassono è attesa da tre giorni intensi, da tre importanti appuntamenti. Il primo avrà luogo sabato primo agosto ed impegnerà gli Allievi in una gara a cronometro in programma a Cerbara, in provincia di Perugia. il G.P Sogepu, valevole come Campionato Italiano di specialità, si svolgerà sulla distanza di 7,5 km e vedrà alla partenza Riccardo Sacchetti, Edoardo Pagani, Riccardo Cirillo e Tomas Chianello.

 Il giorno seguente, l’intera formazione Allievi di U.S. Biassono gareggerà nella trentatreesima edizione del Trofeo GBC Apprettificio Bosio organizzata dalla S.C.L. Gazzanighese. La manifestazione, prima corsa in linea post lockdown muoverà da Gazzaniga alle ore 9.00 e terminerà a Onore alle 11.00. Gli atleti dovranno percorrere 76 chilometri in totale.

Un altro appuntamento di rilievo è fissato per Allievi e Juniores biassonesi martedì 4 agosto: presso l’Autodromo Nazionale di Monza è in programma la Giornata del ciclismo lombardo. Gli Allievi gareggeranno sulla distanza di 40,5 km (7 giri di pista) mentre gli Juniores battaglieranno per 86,8 km (15 giri di pista) cercando di conquistare la vittoria nella gara che metterà in palio anche il titolo di campione regionale lombardo di categoria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi