16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Tromba d'aria a Concorezzo, posti in sicurezza riaprono i parchi

Tromba d’aria a Concorezzo, posti in sicurezza riaprono i parchi

20 Luglio 2020

E’ stato riaperto questa mattina, lunedì 20 luglio, il parco di Villa Zoia dopo la messa in sicurezza dell’area a seguito della tromba d’aria di sabato 11 luglio.

Il Parco degli Alpini di via XXV Aprile riaprirà invece mercoledì. Anche in questo caso sono già state tagliate le piante ed i rami non sicuri e domani, martedì 21 luglio, verrà effettuata una pulizia completa dell’area.

Al parco Scaccabarozzi (Burrone) sono ancora in corso alcuni interventi di messa in sicurezza di piante ad alto fusto. I lavori si protrarranno per tutta la giornata di domani ed il parco sarà riaperto per mercoledì mattina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi