13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Sfida alle lancette a Rodigo per il Velo Club Sovico

Sfida alle lancette a Rodigo per il Velo Club Sovico

23 Luglio 2020

Partirà da Rodigo, nel Mantovano, la stagione 2020 del Velo Club Sovico. Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, la compagine gialloblu – che quest’anno festeggia il quarantacinquesimo anno di fondazione – schiererà Esordienti e Allievi nel “2° Trofeo Eurosistemi – Memorial Marazzi”, prova contro il tempo in programma domenica 26 luglio.

Gabriele Buttini, tecnico degli Esordienti, ha iscritto alla competizione Enea Arrigoni, Simone Castelli e Nicolò Viscardi. Tra gli Allievi saranno in gara Lorenzo Cardani, Andrea Marton e Luca Muscela.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi