Sicilia Street Food: a Seregno in arrivo prodotti tipici e folklore

Quattro giorni tra i colori, i suoni, gli odori e i gusti della Sicilia: appuntamento dal 16 al 19 luglio.

cannolo-siciliano1-free-web

Prodotti tipici, area street food, folklore e molto altro in arrivo a Seregno in Piazza Risorgimento in occasione dell’iniziativa Sicilia Street Food in programma, nel rispetto delle norme di sicurezza, da giovedì 16 a domenica 19 luglio.

L’evento

Nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori i gusti della Sicilia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali , in una vera e propria “food e drink experience”.

Misure di sicurezza

L’evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19. Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzanti per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra un tavolo e l’altro.

Orari

Giovedì 16 e venerdì 17 luglio dalle 18.00/23.00
Sabato 18 e domenica 19 luglio dalle 10:00 alle 23:00
Ingresso gratuito

L’evento è organizzato da Luca Event in collaborazione con il Comune di Seregno e Associazione Vivi Seregno.

Foto repertorio MBNews

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.