09 Agosto 2020 Segnala una notizia
Seregno, sgomberato all'alba uno stabile occupato da tre persone

Seregno, sgomberato all’alba uno stabile occupato da tre persone

3 Luglio 2020

Sgombero giovedì 2 luglio, alle ore 6.30, dello stabile abbandonato, all’angolo tra le vie Edison e Livio Colzani, a Seregno, occupato abusivamente.

In azione il personale della Polizia Locale che ha identificato tre persone, di cui una già nota alle forze dell’ordine, e le ha condotte in Questura per chiarire la propria posizione.

All’intervento hanno assistito il sindaco di Seregno, Alberto Rossi, e l’assessore William Viganò, che al termine dell’operazione hanno effettuato un sopralluogo dell’intero stabile, constatandone lo stato di degrado avanzato. In seguito si è svolto l’intervento di  Gelsia Ambiente per la pulizia e la bonifica dell’area.

“Ringrazio il Comandante Zorzetto ed il Corpo di Polizia Locale per l’operazione ed il servizio reso alla città. Si tratta della prima di un pacchetto di operazioni su stabili privati atti a contrastare il degrado nei quartieri” ha commentato il sindaco Rossi.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Lombardia, aumentano i guariti. In Brianza 2 nuovi casi

Aumentano i guariti e dimessi (+171), diminuiscono i ricoveri (-8) e nessun contagio a Lecco e Pavia. Questi i principali dati di sabato 8 agosto.

Monza, cerca di acquistare due telefoni con documenti falsi. Arrestato

Condotto presso la questura di Monza per i rilievi fotodattiloscopici, è emerso come il soggetto fosse già noto alle forze dell'ordine per lo stesso reato commesso a Firenze nel gennaio 2020.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.