12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

5 Luglio 2020

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

“Oggi devo purtroppo dare una brutta notizia di cui ormai avevo per fortuna perso l’abitudine (non accadeva da metà maggio), ed è quella di una nuova persona deceduta. Ho sentito la famiglia per dire tutto il mio dispiacere e il mio cordoglio, per fare le condoglianze e per mandare l’abbraccio mio e quello di tutta Seregno”.

La situazione contagi in città – Dopo essere rimasti fermi per circa tre settimane, c’è un seregnese in più positivo al tampone. Le persone contagiate positive da inizio emergenza sono dunque 262, di cui 214 guariti. Le persone attualmente positive sono una decina, quelle in sorveglianza attiva/isolamento domiciliare ormai solo 4.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Desio, 15enni in fuga per una vacanza a Napoli. Denunciati due albergatori

Due amiche di 15 anni si sono allontanate dalla loro abitazione all’insaputa dei propri familiari per trascorrere qualche giorno di vacanza a Napoli.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.