29 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Seregno calcio in lutto: scomparso lo storico collaboratore Giuseppe Baffa

Seregno calcio in lutto: scomparso lo storico collaboratore Giuseppe Baffa

28 Luglio 2020

Seregno calcio in lutto per la scomparsa dello storico collaboratore Giuseppe Baffa. “Nostro punto di riferimento per quanto riguarda la biglietteria e la contabilità, si è spento nella notte all’età di 85 anni. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia con grande commozione. Giuseppe RIP, che la terra ti sia lieve” queste le parole di cordoglio del club brianzolo.

I funerali si sono svolti martedì alle ore 10 presso la Basilica di San Giuseppe. Parole di sincero commozione anche quelle del sindaco Alberto Rossi. “Esprimo cordoglio per la scomparsa di Peppino Baffa, persona che molto ha dato allo sport e all’associazionismo seregnese. Lungamente dirigente e collaboratore del Seregno Calcio, aveva recitato un ruolo importante anche nella Salus Ciclistica al fianco di Giuseppe Meroni. Nel gruppo fondatore di Seregn de la Memoria, ha rivestito più ruoli all’interno del consiglio direttivo. Ma, forse, il ruolo che sentiva più caro era quello di segretario del Club Azzurri, impegnato a conservare e tramandare la memoria delle stagioni gloriose del calcio a Seregno. Baffa amava Seregno e, nel giorno del commiato, sento di ringraziarlo per l’impegno e la dedizione sentita e vissuta per la nostra Città”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Manifatturiero: ottimismo per il 2021 e per Monza e Brianza è stimata una perdita più contenuta

Nel 2020 il PIL lombardo fletterà del -10,2%, più della media nazionale (-9,6%), ma nel 2021 registrerà un rimbalzo più consistente con un +6,9%, rispetto al +6,2% del totale nazionale.

Contratto aziendale scaduto e straordinari non pagati: sindacati in piazza contro il Banco Desio

Il presidio di questa mattina arriva dopo un tentativo di dialogo, poi dimostratosi fallimentare, con l'Amministratore delegato del Banco.

Il Covid-19 mette (di nuovo) a rischio l’apertura della pizzeria di PizzAut

"L'obiettivo però è non fermarsi: sono sicuro che in questi giorni ci verrà in mente una nuova idea, così come abbiamo fatto durante il lockdown con il truck food", spiega Nico Acampora.

Arcore, al via i lavori di sistemazione di strade e marciapiedi. Si inizia da via Pellico

L'intervento prevede un investimento di circa 500mila euro di fondi regionali e si concluderà entro il 21 maggio 2021.

Vimercate, sosta gratis ancora un anno all’Energy Park. Poi il parcheggio comunale sarà venduto

Prevista nel 2021 l'operazione da 1,2 milioni sui 178 posti pubblici dell'autosilo di via Energy Park. Nel frattempo è prorogato l'uso gratuito