Regali Romantici per la coppia: a Milano scegli le Suite a Tema del Motel MO.OM

Il Motel MO.OM é in Via San Francesco d’Assisi, 15 ad Olgiate Olona e può essere contattato al numero 0331 327 511 o via Whatsapp al numero 393 894 37 40.

regalo fiori pixabay

Se vivi a Milano e stai cercando un’idea regalo per lei o per lui, non puoi fare a meno di fare un salto al Motel MO.OM, ad Olgiate Olona, a pochi km da Milano.

Il Motel MO.OM é conosciuto da tutta l’hinterland Milanese ed in tutta la Lombardia per le sue magnifiche suite a tema e rappresenta uno dei regali d’anniversario più gettonati dalle coppie di Milano e Provincia.

Veloce e semplice da raggiungere anche dal centro città, il Motel MO.OM si trova a meno di 3 minuti dall’uscita A8 di Busto Arsizio e presenta alcune delle più belle ed emozionanti tra le suite tematiche che puoi trovare sia in Italia che in Europa. Vi presentiamo le 6 magnifiche Suite:

Paradise: una vera e propria laguna blu, un angolo esotico con una grotta dalla quale scroscia una fonte d’acqua cristallina, simbolo di energia primordiale, rinascita ed eterna giovinezza.

Marilyn: una Suite Romantica tutta bon ton dedicata a Marilyn Monroe, con un letto a forma di cuore, pareti rosa e rosse, specchi intriganti ed un’enorme vasca idromassaggio.

La Burlesque: un vero e proprio palcoscenico dove la coppia può esibirsi e vivere momenti indimenticabili rilassandosi nella piscina idromassaggio.

Rouge: una Suite progettata come un vero e proprio Set Cinematografico con impianto di proiezione a telecamere a circuito chiuso dotate di funzione di ripresa istantanea garantendo la massima privacy.

Blue MO.OM in stile rococò con una volta stellata racchiusa in specchi e magiche scintille di luce blu che ti accompagnano verso l’immensa vasca da bagno come immersa nello spazio.

C’é poi la Secret, la suite per chi ama i sapori forti ed i gusti intensi.

A queste si aggiungono molte altre camere tematiche pensate per tutti i desideri di ogni coppia, dalla 9 settimane e ½ con doccia a vista, alla romantica Love, fino alla camera bondage Extreme, all’Arabesque ispirata all’antico Oriente, la Polinesia per chi ama l’esotico ed infine la Noir in pieno stile barocco.

Le camere a tema non finiscono mai e sono tutte accessibili con parcheggio privato e fronte camera per garantire la massima privacy.

Il Motel MO.OM é in Via San Francesco d’Assisi, 15 ad Olgiate Olona e può essere contattato al numero 0331 327 511 o via Whatsapp al numero 393 894 37 40.

Gli ambienti sono sicuri e sanificati ripetutamente per mantenere sempre la massima cura e pulizia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.