Attualità

Monza, movida osservata speciale. Controlli a tappeto della polizia locale

Nella serata di sabato 18 e nella notte di domenica 19, sono stati effettuati dei controlli mirati a seguito delle ultime segnalazioni da parte di alcuni residenti nelle località della movida 

Controlli Polizia Locale (1)

Proseguono i controlli serali e notturni della polizia locale di Monza. Nella serata di sabato 18 e nella notte di domenica 19, sono stati effettuati dei controlli mirati a seguito delle ultime segnalazioni da parte di alcuni residenti nelle località della movida

Gli agenti hanno operato in zona Spalto Santa Maddalena e San Gerardo dove si sono verificate lamentele per aggregazioni di ragazzi. Il disturbo della quiete pubblica, il mancato rispetto degli orari di chiusura dei pubblici esercizi e l’impossibilità a transitare nelle vie limitrofe alla movida, a causa delle soste selvagge degli avventori dei locali, sono stati l’obiettivo dei controlli dei sei agenti, coordinati da un ufficiale, che hanno protratto il normale servizio fino alle luci dell’alba.

I controlli hanno permesso di accertare 7 violazioni al regolamento di Polizia Urbana per consumo di alcol su suolo pubblico, 2 violazioni all’ordinanza sindacale di chiusura dei pubblici esercizi alle ore 2.00, 1 vendita di alcol dopo le ore 24.00 da parte di un negozio di vicinato con sanzione di euro 6667.00 a carico del titolare dell’attività.

Numerose le soste accertate e sanzionati anche tre utenti della strada, a norma del nuovo regolamento, intenti a contrattare con prostitute causando intralcio alla circolazione.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.