06 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno, ad agosto la piscina della Porada è gratis per gli under 14

Seregno, ad agosto la piscina della Porada è gratis per gli under 14

29 Luglio 2020

Torna «Io entro Gratis», l’iniziativa rivolta a bambini e ragazzi fino a 14 anni promossa dall’Amministrazione Comunale – Servizio Sport ed attività giovanili.

Grazie ad un accordo tra l’Amministrazione Comunale e AEB S.p.a. , anche quest’estate bambini e ragazzi residenti a Seregno, potranno entrare gratuitamente presso le piscine del Centro Sportivo “U. Trabattoni” in Via G. Colombo – zona Porada..

I ragazzi potranno accedere gratuitamente presentandosi direttamente alla Reception del Centro Sportivo con un documento d’identità; i minori di anni 11 dovranno essere accompagnati da un adulto.

Per l’ingresso in piscina è necessario compilare l’autocertificazione scaricandola dal sito di AEB S.p.A.  o compilandola sul posto.

Gli accessi gratuiti saranno fruibili fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni:

– Centro Sportivo “U. Trabattoni” – 0362.229098

– Servizio Sport e Giovani – 0362.263463

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi