13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Parco delle Groane, via Del Laghetto: divieto di sosta per migliorare la viabilità

Parco delle Groane, via Del Laghetto: divieto di sosta per migliorare la viabilità

22 Luglio 2020

Buone notizie per la viabilità nell’area del Parco delle Groane. Da lunedì 20 luglio è, infatti, in vigore il divieto di sosta nel tratto di via Del Laghetto compreso tra via Lombra e il Rondò Sud, sul lato destro della carreggiata, dove il parcheggio dei veicoli, spesso indisciplinato, rendeva molto difficoltoso il transito, soprattutto nei fine settimana estivi con l’apertura della piscina “Il Gabbiano”.

Il provvedimento, segnalato dai cartelli installati nei giorni scorsi lungo tutta la bretella interessata, mira proprio ad evitare situazioni di confusione e a garantire maggiore sicurezza a tutti, residenti e passanti a piedi, in bicicletta o in auto.

“Siamo certi della collaborazione dei cittadini nel rispetto di questa nuova disposizione, che avvantaggerà il traffico dell’intera area intorno alla piscina e ai boschi delle Groane” comunica l’amministrazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi