Attualità

Parco delle Groane, via Del Laghetto: divieto di sosta per migliorare la viabilità

Il provvedimento, segnalato dai cartelli installati nei giorni scorsi lungo tutta la bretella interessata, mira proprio ad evitare situazioni di confusione.

110013424_1773810509440009_7829784334314005500_o

Buone notizie per la viabilità nell’area del Parco delle Groane. Da lunedì 20 luglio è, infatti, in vigore il divieto di sosta nel tratto di via Del Laghetto compreso tra via Lombra e il Rondò Sud, sul lato destro della carreggiata, dove il parcheggio dei veicoli, spesso indisciplinato, rendeva molto difficoltoso il transito, soprattutto nei fine settimana estivi con l’apertura della piscina “Il Gabbiano”.

Il provvedimento, segnalato dai cartelli installati nei giorni scorsi lungo tutta la bretella interessata, mira proprio ad evitare situazioni di confusione e a garantire maggiore sicurezza a tutti, residenti e passanti a piedi, in bicicletta o in auto.

“Siamo certi della collaborazione dei cittadini nel rispetto di questa nuova disposizione, che avvantaggerà il traffico dell’intera area intorno alla piscina e ai boschi delle Groane” comunica l’amministrazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.