Sociale

“Noi e il Covid – Sguardi Resilienti” incontra il medico Domenico Restifo. Oggi la diretta

Sguardi Resilienti, il nuovo blog crossmediale di Aeris Cooperativa Sociale, ospita in diretta Facebook, l’intervista di Daniele Biella a Domenico Restifo.

Interviste di Aeris - Sguardi Resilienti EP 03 Domenico Restifo FB

Oggi giovedì 9 luglio, dalle 17 alle 17.30 circa, Sguardi Resilienti, il nuovo blog crossmediale di Aeris Cooperativa Sociale, ospita in diretta Facebook, l’intervista di Daniele Biella a Domenico Restifo, medico ematologo che durante i drammatici mesi del lockdown ha avuto un ruolo fondamentale anche a livello emotivo nel tenere i contatti fra le persone ricoverate nei reparti Covid dell’Ospedale di Vimercate (MB) e i loro parenti.

Noi e il Covid-19: come la pandemia in corso ci ha cambiato, cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro prossimo, e come districarsi tra informazioni attendibili e fake news? Questi alcuni tra i temi portanti dell’intervista, che sarà sulla pagina Facebook ufficiale di Aeris (visibile anche a chi non ha un profilo personale sul social network); verrà poi ripresa sul blog per essere usufruibile anche successivamente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.