16 Maggio 2021 Segnala una notizia
Muggiò, partiti i lavori per la riqualificazione dell'area "Ex Fillattice"

Muggiò, partiti i lavori per la riqualificazione dell’area “Ex Fillattice”

30 Luglio 2020

Sono partiti ieri i lavori per la riqualificazione dell’area “Ex Fillattice”. Il sindaco di Muggiò Maria Fiorito e l’assessore Radaelli hanno raccontato il progetto.

“A breve sarà possibile ridare alla città un nuovo spazio. Un’area pensata per i cittadini di tutte le generazioni” ha dichiarato Maria Fiorito.

Tempo libero, eventi, mercatini a tema, campo da basket all’aperto e area gioco: sono questi alcuni dei punti principali del grande parco polifunzionale. Ci sarà poi uno spazio destinato agli amici a 4 zampe.

“Abbiamo deciso in questa riqualificazione di utilizzare i giochi a terra pavimentati, come in un ritorno al passato che lasci libero sfogo alla creatività dei più piccoli” ha spiegato l’assessore.

Tutto intorno verde e sedute per consentire la socializzazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi