13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Estate a Muggiò: in arrivo serate di musica e spettacoli

Estate a Muggiò: in arrivo serate di musica e spettacoli

7 Luglio 2020

Ancora pochi giorni e prenderà il via, venerdì 10 luglio, la tradizionale rassegna estiva“Estate a Muggiò Duemila Eventi” che quest’anno vede due location in contemporanea, nei giorni di venerdì e sabato, fino a metà agosto, per offrire ai cittadini la possibilità di godersi gli spettacoli in tutta sicurezza, evitando assembramenti e nel rispetto delle misure di contenimento del virus Covid 19 in atto.

Ventiquattro serate con un programma ricchissimo che offrirà serate di musica, da DJ set anni ’90 al piccolo coro dalla Galassia dell’Antoniano, dal jazz al country, spettacoli di danza e cabaret, ma anche tante proposte per i più piccoli: spettacoli con burattini, baby dance e raccontastorie.

Nei giardini di Via Robecchi le serate saranno all’insegna dell’imparare in famiglia, con “English for family”. Per i giovani una serata dedicata al TIK TOK Challenge.

Ingresso libero.

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi