15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell'Ordine

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

2 Luglio 2020

Brutta nottata, quella di mercoledì, 2 luglio 2020, per una donna di 59 anni: le sue urla, provenienti dal fiume Lambro, a Monza, hanno subito attratto l’attenzione di un passante, che con una chiamata alle Forze dell’Ordine, ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. I Carabinieri insieme ai Vigili del Fuoco e ai soccorritori del 118, sono tempestivamente sopraggiunti in via Aliprandi, all’altezza di via Annoni.

E’ stato un pompiere a calarsi nel letto del fiume per trarre in salvo la donna, in evidente stato di agitazione. Secondo le prime ricostruzioni, pare che avesse appena avuto una violenta lite familiare, che l’avrebbe indotta a compiere un gesto estremo.

Una volta recuperata, è stata subito assistita dai sanitari del 118: fortunatamente la signora non ha riportato alcun tipo di lesione, tuttavia è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, perché potesse ottenere un adeguato supporto dal punto di vista psicologico.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.