Attualità

Monza, rissa nella notte in zona Nei: si spintonano e finiscono entrambi in ospedale

I due ragazzi di origine marocchina, entrambi irregolari con numerose espulsioni, sono stati denunciati per ubriachezza e lesioni. Nessuno dei due versa in gravi condizioni.

Polizia

Ancora una rissa a Monza, in via Enrico da Monza, all’altezza del centro sportivo Nei, nella notte tra martedì e mercoledì 15 luglio. Tutto è successo intorno alla 1.20: secondo una prima ricostruzione della vicenda, due ragazzi di origine marocchina di 38 e 32 anni, che si conoscevano, si sarebbero azzuffati per futili motivi. 

La dinamica dei fatti non è ancora molto chiara, secondo quanto affermato da alcuni testimoni, non ci sarebbe stata una vera e propria aggressione: pare che i due si siano spintonati e a un certo punto uno è caduto a terra ferendosi alla gola con una bottiglia. L’altro, visto il taglio, avrebbe soccorso “il suo nemico” in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Entrambi irregolari con numerose espulsioni, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, il ferito per ubriachezza e l’altro per lesioni. Il ferito con tagli al collo e al volto è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso del San Gerardo. L’altro è stato trasportato in codice verde al Policlinico di Monza per via di alcune lesioni al viso. Non versano in gravi condizioni.

Foto: Pixabay

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.