Sport

Monza, aperta al pubblico la piscina Pia Grande. Ecco gli orari

Ha riaperto ufficialmente ieri la piscina Sport Management Monza Pia Grande, con l'impianto di Via Murri, 37 che è dunque nuovamente disponibile al pubblico.

monza 1

Ha riaperto ufficialmente ieri la piscina Sport Management Monza Pia Grande, con l’impianto di Via Murri, 37 che è dunque nuovamente disponibile al pubblico. Attualmente presso l’impianto è aperta la vasca da 25 metri e la vaschetta ludica. Da oggi e fino all’orario invernale la piscina di Monza Pia Grande rispetterà i seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle ore 09.00 alle ore 20.00 (chiusura vasca ore 19.30).

Si ricorda che per accedere all’impianto è necessario compilare un’autocertificazione (documento disponibile sul sito www.sportmanagement.it e che si potrà portare in impianto già compilato, per velocizzare le operazioni in entrata) sul proprio stato di salute. Per i minori non accompagnati l’autocertificazione dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Sempre all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea (che non dovrà essere superiore ai 37.5°), le entrate saranno contingentate con percorsi obbligatori e prima dell’accesso alle vasche sarà inoltre necessario passare sotto una doccia saponata. In vari punti dell’impianto saranno a disposizione degli utenti i gel disinfettanti. I protocolli di Sport Management garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Attualmente non è necessaria la prenotazione.

Si ricorda che la piscina Monza Pia Grande rispetta tutti i protocolli del DVR emanato per l’emergenza Codiv-19 quali:

– sanificazione
– regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
– sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
– organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, aree tribune, zone attesa, ristoro secondo normative
– interventi tecnologici strutturali (aria, acqua ecc.) tutela del personale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni