14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, negozi aperti il giovedì sera. "Altro piccolo passo verso la normalità"

Monza, negozi aperti il giovedì sera. “Altro piccolo passo verso la normalità”

3 Luglio 2020

Per la prima volta dopo il lockdown, ieri sera i negozi di Monza hanno potuto tenere alzate le saracinesche. Un appuntamento estivo, diventato ormai una tradizione, che anche in questo 2020, nonostante le tante difficoltà legate all’emergenza sanitaria Covid 19, la città è riuscita a mantenere.

“È un altro piccolo passo verso quella normalità che tutti desideriamo recuperare al più presto e che conferma quanto Monza voglia tornare a vivere come e più di prima del virus” ha detto il sindaco Dario Allevi.
“Oggi abbiamo siglato anche le due ordinanze che istituiscono la chiusura al traffico veicolare delle vie Bergamo e de Gradi nelle serate del venerdì e del sabato: mi auguro possa essere un buon equilibrio tra chi vuole godersi le serate estive all’aria aperta e quanti, invece, tra i residenti desiderano riposare” ha spiegato il primo cittadino. 

L’amministrazione comunale, infatti,  dopo un incontro a porte chiuse con i gestori di bar, ristoranti ed enoteche, qualche settimana fa aveva anticipato l’intenzione di introdurre nuove norme e nuovi orari per gestire in maniera collegiale il tema della “movida” in città.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi