14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, resta in prognosi riservata il giovane investito. Polizia locale indaga sui filmati

Monza, resta in prognosi riservata il giovane investito. Polizia locale indaga sui filmati

19 Luglio 2020

E’ un 28enne di origine peruviane, residente a Monza, il giovane trovato privo di sensi in via Guerrazzi alle 5 del mattino di ieri. Cosa gli sia capitato resta ancora un giallo. La polizia locale prosegue nella sua attività investigativa grazie all’acquisizione di alcuni filmati dei sistemi di videoservaglianza attivi nella zona.

Ritrovato in una pozza di sangue, senza alcun documento, il 28enne è stato operato all’ospedale San Gerardo. La prognosi resta ancora riservata.

Le dinamiche di quanto accaduto è dunque ancora da accertare. Intanto si fa strada l’ipotesi di investimento da parte di un pirata della strada. Il ragazzo, infatti, potrebbe essere rimasto coinvolto in un sinistro date le ferite e i segni di trascinamento rinvenuti sul manto stradale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi