Attualità

Monza, rocambolesco incidente in via Borsa: furgone si ribalta dopo lo schianto con una Golf

Una Golf, condotta da una donna di 92 anni, si è scontrata con un furgone Renault Master, che a sua volta è andato a schiantarsi contro un furgone Mercedes in sosta regolare. Tutti "salvi", a parte qualche lieve lesione.

Incidente via Borsa (2)

Rocambolesco incidente a Monza, nella mattinata di ieri, 21 luglio 2020. Erano da poco passate le 10.00, quando all’incrocio con via Duse, si è consumato lo scontro tra 3 veicoli, uno dei quali in sosta regolare.

In base alle ricostruzioni della dinamica del sinistro, una Golf condotta da una donna di 92 anni residente a Monza, giunta all’intersezione con via Borsa, dopo aver percorso via Duse, si è scontrata con un furgone Renault Master, guidato da un uomo di 54 anni di Concorezzo.

L’impatto è stato così violento che il furgone si è completamente ribaltato sul fianco e dopo aver strisciato per una decina di metri si è fermato andando a schiantarsi contro un furgone Mercedes in sosta regolare.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118 con un’ambulanza, unitamente alla Polizia Locale, che si è occupata di effettuare tutti i rilevi del caso.

Miracolosamente la 92enne e la passeggera a bordo della sua auto hanno riportato soltanto qualche lieve lesione, tuttavia sono state trasportate per accertamenti al pronto soccorso del Policlinico di Monza. Anche il conducente del furgone è uscito dal mezzo sulle sue gambe, praticamente illeso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.