14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, il disco orario va in vacanza. Ecco i dettagli

Monza, il disco orario va in vacanza. Ecco i dettagli

31 Luglio 2020

Niente disco orario in tutta la città di Monza. Il provvedimento, comunicato dal Comune, è valido dal 30 luglio fino al 30 agosto.

Sono sospese, infatti, tutte le ordinanze per la disciplina della circolazione stradale su tutto il territorio comunale, emesse in materia di regolamentazione della sosta a disco orario.

Un vantaggio per i monzesi che resteranno in città durante il periodo estivo in quanto potranno disporre degli spazi in cui vige l’obbligo di esposizione del disco orario come di comuni soste libere.
Nessuna modifica in vista, invece, per i parcheggi a pagamento che, salvo comunicazioni future, rimarranno tali anche per il periodo estivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi