Attualità

Monza, intensificati i controlli della Polizia Locale. 35 persone identificate

Non solo il centro città. Diverse le zone di Monza in cui si sono concentrati i controlli della Polizia Locale tra venerdì notte e sabato mattina.

Polizia Locale (1)

Non solo il centro città. Diverse le zone di Monza in cui si sono concentrati i controlli della Polizia Locale tra venerdì notte e sabato mattina. Gli agenti del comando di via Marsala hanno predisposto un servizio straordinario in tema di sicurezza urbana anche in zone della città diverse da quelle della “movida”.

Sorvegliati speciali i giardini di via Don Valentini e quelli antistanti la scuola Puecher, la piazzetta di via D’Annunzio e i giardini pubblici di San Rocco ma anche la piazza antistante la chiesa di San Gerardo nonché un tratto della pista ciclabile che costeggia il Villoresi in zona Galcani.

Controllati anche i pubblici esercizi segnalati per disturbo della quiete pubblica del quartiere Cederna e San Rocco. Intorno alle 2 l’attenzione del personale si è concentrata al centro città per verifica del rispetto dell’ordinanza del Sindaco che prevede la chiusura dei pubblici esercizi alle 2.

Nel corso del servizio sono state identificate circa 35 persone e accertate 26 violazioni alla sosta di veicoli, contestato un possesso di sostanza stupefacente per uso personale con relativo sequestro.

Fermato anche un soggetto che, con assoluta indifferenza, urinava su un cancello di un edificio in centro città. Nel complesso Monza è apparsa piuttosto deserta, certamente per effetto del week end e dell’esodo per le vacanze estive, tranne le vie della movida.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.