19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, intensificati i controlli della Polizia Locale. 35 persone identificate

Monza, intensificati i controlli della Polizia Locale. 35 persone identificate

25 Luglio 2020

Non solo il centro città. Diverse le zone di Monza in cui si sono concentrati i controlli della Polizia Locale tra venerdì notte e sabato mattina. Gli agenti del comando di via Marsala hanno predisposto un servizio straordinario in tema di sicurezza urbana anche in zone della città diverse da quelle della “movida”.

Sorvegliati speciali i giardini di via Don Valentini e quelli antistanti la scuola Puecher, la piazzetta di via D’Annunzio e i giardini pubblici di San Rocco ma anche la piazza antistante la chiesa di San Gerardo nonché un tratto della pista ciclabile che costeggia il Villoresi in zona Galcani.

Controllati anche i pubblici esercizi segnalati per disturbo della quiete pubblica del quartiere Cederna e San Rocco. Intorno alle 2 l’attenzione del personale si è concentrata al centro città per verifica del rispetto dell’ordinanza del Sindaco che prevede la chiusura dei pubblici esercizi alle 2.

Nel corso del servizio sono state identificate circa 35 persone e accertate 26 violazioni alla sosta di veicoli, contestato un possesso di sostanza stupefacente per uso personale con relativo sequestro.

Fermato anche un soggetto che, con assoluta indifferenza, urinava su un cancello di un edificio in centro città. Nel complesso Monza è apparsa piuttosto deserta, certamente per effetto del week end e dell’esodo per le vacanze estive, tranne le vie della movida.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.

Il Comitato Maria Letizia Verga accende la Villa Reale di Monza

Il 21 settembre prende il via la campagna nazionale “Accendi d’oro, accendi la speranza” per sensibilizzare sull’oncoematologia pediatrica.