Attualità

Monza: 40enne brutalmente ferito al volto con una bottiglia di vetro e rapinato

L'aggressione si è consumata durante un Rave Party improvvisato in via Enrico da Monza. Il 40enne nordafricano è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo.

ambulanza-carabinieri-notte-

Notte da rave party abusivo, quella di venerdì 10 luglio 2020, a Monza. Durante una festa improvvisata in strada, in via Enrico da Monza, un 40enne di origine nordafricana, senza fissa dimora, è stato brutalmente aggredito al volto con una bottiglia di vetro e rapinato da un gruppo di persone, con le quali si era accesa una lite.

Erano circa in 200 al party clandestino andato in scena nei pressi del centro sportivo Nei. Quando la musica si è fatta troppo alta, diversi residenti hanno allertato le Forze dell’Ordine. E’ proprio in quel caos che il 40enne è stato colpito al viso da un gruppo di ignoti.

Immediata la chiamata al 118, che è subito intervenuto con un’ambulanza. I sanitari, dopo averlo medicato, l’hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo. Sul posto, sono sopraggiunti anche i Carabinieri della compagnia di Monza. In corso le indagini per l’identificazione degli aggressori e la ricostruzione dell’intera dinamica dei fatti.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.