Attualità

Monza, borseggi e rapina in stazione: 22enne in manette

Dopo un'accurata indagine, un 22enne del Gambia, autore di 3 borseggi e di una rapina nel sottopasso della stazione di Monza, è stato arrestato.

polfer freeweb

E’ stato individuato al termine di un’accurata attività d’indagine svolta dal personale del Compartimento Polfer Lombardia, che si è avvalsa anche delle immagini dell’impianto di videosorveglianza, l’autore di 3 borseggi e di una rapina nel sottopasso della stazione.

Si tratta di un cittadino del Gambia di 22 anni nei confronti del quale l’Autorità Giudiziaria ha emesso, nei giorni scorsi, una custodia cautelare in carcere, eseguita ieri nell’istituto penitenziario di Alghero (SS), dove lo stesso si trovava già ristretto.

Sempre a Monza, gli Agenti della Polizia Ferroviaria hanno rintracciato un uomo ricercato, che avrebbe dovuto espiare una condanna per danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale. Si tratta di un cittadino italiano di 27 anni fermato dagli agenti perché insospettiti dal suo atteggiamento.

Al controllo al terminale è risultato gravato da un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como, per un periodo di 5 mesi e 27 giorni. L’uomo è stato condotto nel carcere cittadino.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.