Sport

Monza, piscina Triante: ad agosto gli over 65 entrano gratis

L'Amministrazione comunale ripropone per gli over 65 monzesi l'ingresso gratuito esclusivamente nella piscina del Centro Sportivo Triante nel mese di agosto, dalle ore 10 alle ore 14.

acqua-piscina

L’Amministrazione comunale ripropone per gli over 65 monzesi l’ingresso gratuito esclusivamente nella piscina del Centro Sportivo Triante nel mese di agosto, dalle ore 10 alle ore 14.

L’ingresso prevede la presentazione del solo documento di identità, nelle fasce orarie previste (da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 14,00), essendo bassa l’affluenza, non sono previsti ingressi contingentati; il protocollo prevede l’utilizzo obbligatorio della mascherina nelle zone di transito; la misurazione della temperatura all’ingresso; l’obbligatorietà di portare la propria borsa a bordo vasca.

EMERGENZA COVID

La piscina di Triante ha previsto di spostare tutte le scadenze dei corsi e degli abbonamenti di ogni tipo per permettere il recupero delle lezioni perse. Qualora ciò non fosse possibile, è previsto un eventuale voucher che dia la possibilità di usufruire di qualunque attività sportiva del centro, per recuperare entro l’anno il periodo del corso o del servizio sportivo acquistato e non frequentato.
Piscina coperta da 25 mt , con vasca idromassaggio
Piscina scoperta: 2 vasche (di cui una per bambini piccoli), ampio giardino e solarium
Campi da tennis: 3 coperti e 1 scoperto con scuola di tennis per bambini e adulti
Parcheggio: ampio e libero davanti al centro
Servizi: nuoto libero, corsi bambini, adulti, gestanti e acquafitness

Inoltre, tante proposte ricreative e numerose iniziative per favorire la socialità al Centro Ambrosini per trascorrere in compagnia la calda estate a Monza. Al Centro di via Solferino 32, infatti, dal 2 agosto al 13 settembre sono organizzate tante attività per la socializzazione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.