15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

7 Luglio 2020

Shock in stazione a Monza. Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

“Solidarietà mia e di tutta l’amministrazione all’agente aggredito mentre faceva rispettare il nostro regolamento di polizia urbana ad un immigrato che in risposta ha scagliato un masso di 10 kg ed è scappato. Questa è la naturale conseguenza di un paese in cui i delinquenti sono più tutelati delle forze dell’ordine. Cambiare subito ridando autorità alla polizia e senza alcuna tolleranza per clandestini e delinquenti” queste le dure parole espresse dall’assessore alla Sicurezza Federico Arena.

Il vigile è stato portato in ospedale per le cure del caso ma fortunatamente versa in buone condizioni di salute.

Non è la prima volta che la stazione di Monza diventa teatro di brutali atti di violenza. Nel 2018, un caso simile, dove un agente era stato malmenato da un ubriaco.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.