14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Milano-Meda: riparte questa notte il cantiere. Orari di chiusura e percorsi alternativi

Milano-Meda: riparte questa notte il cantiere. Orari di chiusura e percorsi alternativi

6 Luglio 2020

Riapre questa notte il cantiere sulla Milano Meda per i lavori di manutenzione straordinaria che comprendono, oltre al rifacimento degli asfalti per circa 140.000 mq, la parziale sistemazione delle barriere di protezione marginali incidentate, il rifacimento della segnaletica orizzontale, e la riqualifica della segnaletica luminosa presente nel tratto ricadente del territorio di Meda.

Si riparte da Barlassina direzione Sud ( verso Milano) e dalle 20 sono previste queste chiusure: uscita obbligatoria svincolo n.13 Barlassina dalle 20 alle 22; contestuale chiusura accesso sp44 bis Lentate sud. Itinerario alternativo: via Guglielmo Marconi, via XXV Aprile, via Montegrappa, Corso Milano.

Chiusura da A36 uscita obbligatoria Lentate sul Seveso nord dalle 22 alle 05. Itinerario alternativo: via Nazionale dei Giovi.

Da domani 7 luglio 2020 apre cantiere per lavori di messa in sicurezza del ciglio stradale sul lato sinistro della provinciale nel Comune di Besana Brianza al Km 3+800.

Per garantire la sicurezza della circolazione stradale si rende necessario l’istituzione della chiusura totale dal giorno 07/07/2020 fino alla fine dei lavori (data presunta salvo imprevisti il 21/07/2020)nel tratto stradale della SP 154 “Lesmo – Besana”, dalla progr. km. 3+200 alla progr. km. 4+100 nel Comune di Besana Brianza.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi