13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carnate, ripartono gli eventi Medicuore: il 18-19 luglio doppio appuntamento sportivo

Carnate, ripartono gli eventi Medicuore: il 18-19 luglio doppio appuntamento sportivo

14 Luglio 2020

Si torna finalmente ad organizzare eventi in casa Medicuore, il primo dopo il lungo stop causa Covid-19.

Attendendosi a tutte le regole e disposizioni sanitarie del caso, l’Associazione è lieta di annunciare che nel weekend 18-19 luglio 2020 andrà in scena un doppio appuntamento sportivo con un’unica location, ovvero lo Sporting Club di Carnate (MB) in via Libertà.

Si comincia sabato 18 luglio dalle ore 9.00 col  Torneo di tennis Brianza Medicuore: la manifestazione è aperta a tutti fino ad un massimo di 64 giocatori, con iscrizione obbligatoria via email all’indirizzo [email protected].

Come si svolge il torneo? Il Torneo viene giocato con la formula black & white (vincenti/perdenti ). Tutti i giocatori iscritti gareggeranno almeno per due partite. La sfida sarà al meglio dei 4 game (due su tre) con tie-break al terzo. Durante il torneo saranno a disposizione Maestri per Consigli ed eventuali provini gratuiti per iscrizioni al circolo di tennis. Non ci sono costi di iscrizione, ma sarà possibile lasciare un’offerta libera all’arrivo che servirà per finanziare i futuri progetti benefici dell’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus.

Domenica 19 luglio alle ore 10.00 grande quadrangolare di calcio a 7 sempre in quel di Carnate: si sfideranno le squadre di Just Salento Milano, Cun Company, Star Team e ovviamente Medici Brianza. Girone all’italiana con le prime due squadre in classifica che si sfideranno per la finalissima: ogni partita durerà 40 minuti (venti per tempo).

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi