12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: "Notizia terribile, manteniamo alta la guardia"

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

14 Luglio 2020

A dare il triste annuncio è il sindaco Luca Santambrogio. “Speravo di non dovere più aggiornare il numero dei decessi di persone positive al Covid, ma oggi, purtroppo, si è aggiunta la diciottesima vittima”.

Il comune brianzolo, sul fronte dell’emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni. Dei 101 medesi positivi dal 23 febbraio, sono solo 7 quelli che risultano ancora contagiati.

Oggi, poi, è giunta al palazzo comunale la brutta notizia. Il primo cittadino addolorato per la perdita ha voluto lanciare un appello ai medesimi: “Dobbiamo mantenere tutti alta la guardia a tutela nostra, dei nostri cari e del nostro prossimo”

Santambrogio ha portato alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della cittadinanza intera

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Desio, 15enni in fuga per una vacanza a Napoli. Denunciati due albergatori

Due amiche di 15 anni si sono allontanate dalla loro abitazione all’insaputa dei propri familiari per trascorrere qualche giorno di vacanza a Napoli.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.