Attualità

Lentate: palpeggia una ragazza e scappa. Fermato 29enne

29enne, celibe, disoccupato, senza fissa dimora, incensurato, sarebbe ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale.

violenza-donne-15-freeweb

Alle ore 19 di ieri, 26 luglio, a Lentate sul Seveso, i militari della Stazione dei Carabinieri di Meda, al termine di spedite indagini di polizia giudiziaria che hanno permesso di raccogliere gravi e concordanti elementi di reità, hanno proceduto ad eseguire il fermo di indiziato di delitto di un cittadino pakistano.

29enne, celibe, disoccupato, senza fissa dimora, incensurato, sarebbe ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale (le avrebbe palpeggiato i seni) nei confronti di una 40enne brianzola in un parco pubblico di Birago, per poi dileguarsi a piedi.

Le immediate indagini condotte dai militari, hanno permesso di ricostruire i fatti e rintracciare in brevissimo tempo – circa mezzora – l’indagato che, condotto nella caserma di Meda per gli atti di rito, è stato sottoposto dal PM, Dott.sa Di Tullio S., al fermo di indiziato di delitto e quindi trasferito presso la casa circondariale di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.