10 Agosto 2020 Segnala una notizia
L’arrivo dell’estate non ha fermato le consegne a domicilio di cannabis legale

L’arrivo dell’estate non ha fermato le consegne a domicilio di cannabis legale

9 Luglio 2020

Fino agli inizi dello scorso secolo l’Italia era uno tra i maggiori produttori di canapa; poi le normative “proibizionistiche” avevano assestato un duro colpo alle coltivazioni. In Italia dal 2016 le cose stanno progressivamente cambiando con numeri che abbiamo visto raccontano una storia di successo.

Oggi analizziamo un settore composto da 10mila addetti, 1500 nuove aziende di trasformazione e commercializzazione, 800 nuove aziende agricole per un fatturato annuo di 150 milioni di euro in costante crescita, ci riferiamo al mondo della coltivazione della canapa.

La cannabis (cannabis sativa e le sue varietà) si sta riappropriando di aree che le appartenevano di diritto in diversi settori industriali, farmaceutici, nella produzione di energia e nel fashion. La pianta assorbe grandi quantità di CO2 e incentivarne l’uso nei diversi settori è un gran vantaggio per l’ambiente. Non solo, in questi mesi con un’aumentata richiesta di relax il consumo “legale” si è rivelato spesso la scelta migliore.

Negli ultimi mesi si è molto parlato di JustMary società 100% italiana, che si occupa di consegnare a casa, in totale sicurezza e in modalità anonima cannabis legale CBD; parliamo di prodotti legali, eccellenti, che garantiscono la massima qualità naturale e biologica, assortimento e disponibilità costante di prodotto. JustMary su Monza e zone limitrofe offre il servizio di consegna a casa ogni giorno dalle 18 alle 24.

Basta collegarsi al sito, leggere le recensioni di migliaia di clienti entusiasti dei prodotti e del servizio per capire i perchè di un successo che ormai non conosce confini; e non è tutto: JustMary azienda guidata saldamente da Matteo Moretti punta ad essere la prima società di cannabis delivery a essere quotata in borsa; sono imprenditori come Moretti che hanno permesso alla canapa italiana di tornare ad essere il volano per una ripresa economica legata alla sostenibilità, alla green economy, coinvolgendo prevalentemente giovani imprenditori agricoli

Monza ha premiato negli ultimi mesi la varietà dei prodotti proposti da Justmary, tutti di altissima qualità, tutti legali e naturali e dotati di un’attestazione unica in Italia: Coqualab ha infatti certificato la nuova linea Justmary Origin e PinUp garantendo l’assenza di metalli pesanti e pesticidi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.