15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gran Premio della Stiria, vince Hamilton. Gara da dimenticare per la Ferrari

Gran Premio della Stiria, vince Hamilton. Gara da dimenticare per la Ferrari

14 Luglio 2020

Il Gran Premio della Stiria di Formula 1 è stato vinto dal pilota britannico della Mercedes Lewis Hamilton, arrivando davanti al compagno di scuderia Valtteri Bottas e a Max Verstappen della Red Bull.

Hamilton, partito in pole position, ha mantenuto la prima posizione per tutta la gara.

Performance da dimenticare per le due vetture della scuderia Ferrari: alla terza curva del primo giro Charles Leclerc e Sebastian Vettel si sono toccati, costringendo i due piloti a ritirarsi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi