Attualità

Giussano: spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Arrestate due donne

Intercettate, hanno tentato una repentina quanto pericolosa fuga a bordo dell'auto ma sono state prontamente fermate all'uscita di Carate Brianza e tratte in arresto.

Droga-bustina-generica-mb

Il 25 luglio, alle ore 18:30, a Giussano, i militari della Stazione dei carabinieri, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale aggravata, due donne.

Entrambe di origine marocchina,  27 e 43 anni,  sono residenti a Mortara (PV) e  Cesano Maderno (MB). La 43enne, era nota alle forze dell’ordine per precedenti penali per spaccio stupefacenti, furto e guida senza patente.

I carabinieri hanno notato le due donne, a bordo di una Lancia Musa, cedere una dose di cocaina a un 44enne residente a Giussano, pregiudicato, noto per svariati precedenti in materia di stupefacenti, nel parcheggio del centro commerciale “Gran Giussano”.

Intercettate, hanno tentato una repentina quanto pericolosa fuga a bordo dell’auto ma sono state prontamente fermate all’uscita di Carate Brianza e tratte in arresto.
I militari hanno quindi rinvenuto all’interno della macchina ulteriori 4 dosi di cocaina, la somma di circa € 1500 in contanti e 6 telefoni cellulari.
Le arrestate sono state processate per direttissima quest’oggi, 27 luglio, alle ore 10:30, dove è stato convalidato l’arresto, per entrambe, senza misure cautelari e concessi i termini per la difesa con la nuova udienza a settembre.

(foto archivio mbnews)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.