Attualità

Gelsia Point: gli sportelli saranno aperti anche ad agosto

Nel mese più caldo dell’anno, gli sportelli commerciali dell’azienda di luce e gas rimangono a disposizione della clientela.

aumenti gas ottobre luce

Dopo la progressiva riapertura dei Gelsia Pojnt, a partire dal 4 maggio scorso, l’azienda di Seregno, attiva nella vendita di luce e gas, annuncia che gli sportelli commerciali di Lissone, Limbiate, Trezzo sull’Adda, Canegrate e Muggiò rimarranno aperti su turni per tutto il mese di agosto.

Per venire incontro alle esigenze della clientela, a partire dal 3 fino al 29 di agosto, il Gelsia Point di Seregno, in via Palestro 33, sarà aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì e, a differenza degli anni scorsi, sarà aperto anche tutti i sabati mattina, tranne a Ferragosto. Una decisione in linea con il piano attuato da Gelsia a seguito dell’emergenza Covid, che come sempre ha messo al centro di ogni sua iniziativa la vicinanza ai clienti e al territorio.

La clientela potrà così consultare gli orari di apertura direttamente sul sito dell’azienda mygelsia.it e recarsi di persona presso il Gelsia Point prescelto per chiedere informazioni, pagare le bollette o attivare nuovi contratti per la fornitura di energia elettrica o gas, approfittando ancora dell’operazione a premio “Kit Protezione Gelsia”.

Fino al 19 settembre, per le sottoscrizioni sul libero mercato di contratti per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per cambio fornitore (switch) o per la fornitura di gas naturale con passaggio dei clienti già serviti da Gelsia dal mercato tutelato al mercato libero presso i Gelsia Point aperti, presenti sul territorio, i clienti riceveranno immediatamente in regalo un esclusivo kit di protezione, con logo Gelsia, composto da pochette, mascherina lavabile e gel mani igienizzante.

Foto repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.