Economia

Domani in Provincia “BrianzaReStart”: il racconto con le video-interviste di Carlo Gaeta

Sarà il giornalista Carlo Gaeta, che pochi mesi fa ha vinto la battaglia contro il Coronavirus, a condurre le video-interviste per conto della Provincia.

carlo gaeta

Ci sarà anche il giornalista Carlo Gaeta a Brianza Re-Start, la giornata indetta dalla Provincia di Monza e Brianza per siglare un nuovo patto per la ripartenza all’indomani dell’emergenza Coronavirus.  Sarà infatti il giornalista monzese a condurre per conto dell’ente una serie di interviste ai principali stakeholders del territorio.

BrianzaReStart: il territorio riparte dalla Provincia

La Provincia ha chiamato a raccolta nella giornata di domani, 22 luglio 2020, i principali rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria, dei sindacati, della sanità, del welfare, del terzo settore e della scuola e formazione. L’obiettivo è ripartire (un re-start, appunto) dopo i drammatici mesi dell’emergenza sanitaria COVID-19, che ha fa emergere squilibri e fragilità dal punto di vista sociale ed economico. La giornata di incontri, nel disegno della Provincia, sarà però un’occasione per nuove riflessioni, per ripensare e rilanciare inediti modelli di sviluppo del territorio.

A condurre momenti di approfondimento e video-interviste sarà Carlo Gaeta, che ha vissuto l’emergenza Coronavirus direttamente sulla propria pelle. Gaeta, classe 1958, di origini irpine ma in realtà un monzese DOC, durante i mesi più drammatici del lockdown ha contratto il virus e ha passato diversi giorni all’ospedale di Legnano per vincere la battaglia contro la malattia. La sua presenza all’evento è un segnale di speranza: adesso si riparte davvero, tutti insieme.

Le singole video-interviste realizzate dal giornalista verranno poi assembrate tra loro e pubblicate sul sito della Provincia.

 

 

In apertura: Carlo Gaeta. La foto è presa dal profilo Facebook del giornalista.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.