01 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Desio: BrianzAcque fa il bis e conclude il rifacimento delle fognature in via Milano

Desio: BrianzAcque fa il bis e conclude il rifacimento delle fognature in via Milano

14 Luglio 2020

Dopo l’estensione della fognatura in via per Bovisio, a Desio, BrianzAcque ha completato anche la sostituzione dei sottoservizi fognari di via Milano. L’intervento ha interessato due tratti della carreggiata Ovest: uno, a Nord verso Seregno comprendente via Silone e l’altro, più a Sud in direzione Nova Milanese che ha visto il rinnovo delle tubazioni estendersi anche per un pezzo di via Villoresi, al quartiere Spaccone.

In totale, sono stati sostituiti e riposizionate 710 metri di condotte, con un generale efficientamento del servizio. Nonostante la battuta d’arresto subita dai cantieri per buona parte del lockdown, l’operazione è ripartita il 22 aprile con attività di lavorazione in condizioni di sicurezza ed è già stata terminata.

Per impattare il meno possibile sulla circolazione lungo il fianco di un’arteria molto trafficata, BrianzAcque ha predisposto che l’intervento si svolgesse per piccoli step.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Gli eredi del soldato hanno letto MBNews: la piastrina della Seconda Guerra torna a “casa”

Il figlio Franco, residente a Monza, è stato trovato grazie ai lettori di MBNews che hanno fornito alla nostra redazione informazioni importanti sulla famiglia Svanoni.

Arcore e la polemica sui fuochi d’artificio a Villa San Martino per il compleanno di Berlusconi

Il sindaco risponde alle polemiche: “E’ stata regolarmente chiesta autorizzazione e sono stati regolarmente autorizzati. Secondo le norme. Punto”.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Monza: 51enne sul monopattino si scontra con un’auto e finisce in ospedale

L'uomo caduto sull'asfalto è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo in codice verde.