12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza: il 15 luglio apre il coworking Toogether, ecco le convenzioni per professionisti e aziende

Monza: il 15 luglio apre il coworking Toogether, ecco le convenzioni per professionisti e aziende

13 Luglio 2020

Le scrivanie sono pronte, le sale riunioni anche. L’aria condizionata aspetta solo di essere accesa. Tutto è pronto per l’apertura delle porte di Toogether, il coworking di Monza e Brianza che, a partire da mercoledì 15 luglio, accoglierà i primi coworker che hanno deciso di accaparrarsi una postazione e di iniziare a lavorare nella nuovissima sede di via Boito, dietro l’ospedale San Gerardo di Monza e a poche decine di metri da Lissone. Per l’inaugurazione vera e propria c’è tempo. Verrà organizzata in autunno, nella spettacolare terrazza dell’edificio che guarda verso il Resegone.

“La risposta delle aziende, startup, freelance e dei professionisti in generale è stata immediata”, ha spiegato l’ideatore Marco Acquati. “Anche durante i lavori del cantiere abbiamo ricevuto diverse richieste e visite da parte di società e di freelance brianzoli alla ricerca di una sede che garantisse alti standard di qualità. Abbiamo infatti firmato i primi contratti e dal 15 luglio Toogether inizierà a popolarsi. L’obiettivo rimane quello di creare un hub per il lavoro smart della provincia di Monza, un polo di professionisti in grado di fare rete e, proprio grazie alle relazioni, ampliare il business”.

Lavoro ma non solo. Toogether in questi giorni ha stipulato una serie di convenzioni con realtà del territorio che offriranno ai coworker servizi e attività a prezzi agevolati. Servizi sia a livello professionale ma anche personale. Si inizia dal settore “comunicazione”, con un accordo siglato proprio con noi di MBnews, il giornale online di Monza e Brianza, che garantirà ai coworker un canale preferenziale per attività di ufficio stampa, digital comunication, produzione di video, dirette live e promozione pubblicitaria.

Grazie alla convenzione con SHARENOW (nata dalla fusione fra Car2go e DriveNow) si avranno invece particolari scontistiche per il noleggio di vetture a flusso libero in 13 città europee, tra cui Milano, Torino e Roma. Marco Acquati ha poi pensato anche a una serie di convenzioni per servizi più personali che professionali come con Ottica Rizzo, che ha anche una sede a Monza, che garantirà scontistiche ai coworker di Toogether su occhiali da vista, da sole e lenti a contatto.

Sarà anche possibile usufruire della consulenza di un medico dietista, Stefano Livio, e di una psicologa/psicoterapeuta, Francesca Colzani, o mettersi nelle mani dei professionisti del Centro Osteopatico monzese con agevolazioni riservate. Non solo, i coworker potranno avere sconti anche per viaggi e servizi offerti da InViaggio (gruppo Frigerio Viaggi) e per abbonamenti al centro Yoga Temple di Lissone, le cui insegnanti organizzeranno lezioni anche all’interno della sede di Toogether.

“Abbiamo voluto organizzare, con queste convenzioni, una serie di servizi non solo utili a livello professionale ma anche personale per creare un ambiente favorevole e piacevole a 360 gradi per i nostri coworker”, ha precisato Marco Acquati. Così come viene fatto ormai regolarmente nelle grandi multinazionali occorre dare la giusta importanza a tutti gli aspetti della vita dei professionisti in un’ottica di cura e di benessere a tutto tondo”. Infine una convenzione interna è quella nell’ambito della formazione. Toogether offre infatti una serie di corsi e seminari in ambito digital marketing e finance che per i coworker saranno a prezzo agevolato.

*redazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Desio, 15enni in fuga per una vacanza a Napoli. Denunciati due albergatori

Due amiche di 15 anni si sono allontanate dalla loro abitazione all’insaputa dei propri familiari per trascorrere qualche giorno di vacanza a Napoli.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.