12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Cogliate: proseguono gli eventi al Parco tra musica, cabaret e divertimento

Cogliate: proseguono gli eventi al Parco tra musica, cabaret e divertimento

23 Luglio 2020

Proseguono gli eventi estivi al Parco di via De Gasperi a Cogliate organizzati dall’Amministrazione comunale per allietare le calde serate di coloro che sono rimasti in città in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid.

#Bella Atmosfera” è il nome della rassegna che ha preso il via il 17 luglio e che accompagnerà i cittadini fino al 9 agosto con musica, cinema, cabaret, giochi e molto altro ancora. Questo fine settimana in programma venerdì 24 luglio alle ore 21.00 lo spettacolo musicale a cura del Corpo Musicale G. Verdi. Divertimento assicurato sabato 25 luglio alle ore 21.00 con la serata Cabaret “Si Ride” e i comici Davide Spadolà e Ruben Spezzati. Domenica 26 luglio appuntamento alle ore 17.00 con la presentazione e lezione gratuita – Balla e snella, si prosegue alle ore 21.00 con il gioco “Il Cervellone”, quiz multimediale da giocare da solo o a gruppi.

Disponibili area bambini, servizio Bar, food, drink e area cani. Gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Foto repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Desio, 15enni in fuga per una vacanza a Napoli. Denunciati due albergatori

Due amiche di 15 anni si sono allontanate dalla loro abitazione all’insaputa dei propri familiari per trascorrere qualche giorno di vacanza a Napoli.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.