10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Cesano Maderno, il sindaco in "visita" ai luoghi simbolo della lotta al Covid

Cesano Maderno, il sindaco in “visita” ai luoghi simbolo della lotta al Covid

23 Luglio 2020

Durante i lunghi e drammatici mesi di lockdown e la fase più acuta dell’emergenza da Coronaviurs ci sono state persone e realtà in prima linea, sempre presenti e pronte nel donare aiuto, assistenza, cure, conforto.

Ieri il sindaco di Cesano Maderno, Maurilio Longhin, ha inaugurato una serie di visite ad alcuni luoghi simbolo di questa dedizione e solidarietà, partendo dalla Rsa don Meani e dalla Croce Bianca di Cesano Maderno.
Ha voluto salutare e ringraziare i responsabili della Rsa don Meani, i medici, gli infermieri e tutto il personale per la professionalità e anche per la puntuale e quotidiana informazione fornita all’Amministrazione comunale e di conseguenza ai cittadini sulla situazione all’interno della struttura.
Ha poi visitato la sezione cesanese della Croce Bianca ringraziando il Presidente Antonio Zardoni e tutti i volontari e i professionisti che in questi mesi durissimi hanno prestato servizio e dato il meglio di loro stessi.
Oggi il sindaco visiterà la Rsa Groane e il 30 luglio la Protezione Civile di Cesano Maderno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.