09 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ceriano è un Comune “Covid free”: nessun positivo

Ceriano è un Comune “Covid free”: nessun positivo

29 Luglio 2020

Il Comune di Ceriano Laghetto da lunedì è “Covid free”: non risultano più cittadini positivi al coronavirus.

Lo ha annunciato ufficialmente il sindaco Roberto Crippa intervenendo lunedì sera con una diretta video via Facebook, canale utilizzato durante questi mesi per aggiornare periodicamente la popolazione sull’evolversi della situazione di emergenza.

“L’ultimo intervento risaliva al 2 luglio scorso, quando c’erano due cittadini positivi e tre sottoposti a sorveglianza attiva” -ha detto il sindaco Crippa. “Oggi, Ceriano è Covid free, siamo liberi dal Covid, dall’ultima e-mail della prefettura non risultano più cittadini positivi. E’ una grande notizia, una bellissima notizia. Sono molto contento. Abbiamo lavorato tutti duramente, il risultato è merito di tutti. Resta il dato una persona sottoposta a sorveglianza attiva ma si tratta di una persona non più residente a Ceriano”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi