18 Maggio 2021 Segnala una notizia
Dopo quattro mesi Carnate è Covid free. Nava: "Il rischio non si è azzerato"

Dopo quattro mesi Carnate è Covid free. Nava: “Il rischio non si è azzerato”

7 Luglio 2020

Finalmente la notizia che in tanti aspettavano: i dati di ieri comunicati da ATS vedono nel comune di Carnate i positivi al Covid 19 azzerati. Dopo Renate, un altro paese della Brianza è finalmente Covid free.

“Dopo quattro mesi esatti di intensa preoccupazione per i nostri concittadini, possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo. – commenta l’amministrazione comunale –  Attenzione però: il rischio non si è azzerato! Vi chiediamo di essere sempre vigili e responsabili circa le misure di protezione individuali: come indossare sempre la mascherina, igienizzare spesso le mani e tenervi a distanza di sicurezza. Piccoli gesti che, se eseguiti scrupolosamente, ci faranno passare un’estate serena”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi