13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carate Brianza, al via il “Piano Manutenzione Strade”. 10 vie si rifanno il look

Carate Brianza, al via il “Piano Manutenzione Strade”. 10 vie si rifanno il look

22 Luglio 2020

Lunedì 27 luglio riaprirà il “Piano Manutenzione Strade” di Carate Brianza, la funzionale programmazione di manutenzione iniziata lo scorso anno e poi sospesa a causa dell’emergenza COVID-19.

“Abbiamo deciso di distribuire i lavori di asfaltatura lungo tutto il periodo estivo, in maniera tale da non incidere eccessivamente sul traffico locale” ha dichiarato il sindaco Luca Veggian.

I lavori di manutenzione strade saranno eseguiti, come previsto dall’Ordinanza n°82 della Polizia Locale, nelle seguenti strade: Via Donatori Sangue / Via Grandi; Via Rivera – tratto confine con Albiate; Via Rivera – tratto via del Valà / Confine con Albiate; Via Rivera – tratto via Moscatelli / Via del Dosso; Via Colombo; Via Montessori – tratto finale / Incrocio via Rivera; Via Donizetti – tratto via Marengo / Via Custoza; Via Toti; Via Milano – tratto viale Brianza / Via Marengo; Via S. Giovanni Bosco.

Durante gli interventi di manutenzione stradale, la circolazione dei veicoli sarà a senso unico alternato dalle ore 7.30 alle ore 19.00 per la quasi totalità delle vie segnalate. Discorso diverso invece per le vie Toti, Milano, e S. Giovanni Bosco, nelle quali è prevista la chiusura totale della carreggiata per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi