14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Carate, camion danneggia palo della luce. Immortalato dalle telecamere

Carate, camion danneggia palo della luce. Immortalato dalle telecamere

18 Luglio 2020

Qualche giorno fa, grazie alla collaborazione della Polizia Locale, è stato installato un innovativo sistema di videosorveglianza di alta qualità al fine di immortalare chi non rispetta le regole cittadine o danneggia i beni comuni di Carate Brianza.

Grazie all’ausilio delle telecamere l’amministrazione è così riuscita a rintracciare e multare prontamente il conducente di un camion che aveva danneggiato un palo dell’illuminazione pubblica.

“Un servizio utile, che continueremo ad implementare, che forse porrà un freno a tutti gli atti vandalici a cui ultimamente stiamo assistendo. Colgo l’occasione per ringraziare la Polizia Locale per l’ottimo lavoro svolto” ha commentato il sindaco Luca Veggian.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi