Attualità

Caponago, con l’assicurazione scaduta dal 2016. Blitz della Polizia Locale

La Polizia Locale di Caponago da circa due mesi stava monitorando un soggetto che circolava in paese con un'auto la cui assicurazione era scaduta da settembre 2016.

112090280_2956453851248559_7808265075138075348_o

La Polizia Locale di Caponago da circa due mesi stava monitorando un soggetto che circolava in paese con un’auto la cui assicurazione era scaduta da settembre 2016.

Ieri mattina è stata intercettata grazie ai varchi lettura targhe di via Simonetta ed è scattato il blitz. Due pattuglie sul posto l’ hanno bloccata, sequestrata e portata via con il carro attrezzi. Sono in corso accertamenti a carico del conducente.
“È quasi imbarazzante il numero dei tanti che girano senza assicurazione” ha commentato il sindaco Monica Buzzini. 
Gli agenti della Polizia Locale è entrata poi in azione dopo che, in queste ultime settimane, il comune aveva avuto delle segnalazioni formali e circostanziate per schiamazzi in Piazza della Pace e zone limitrofe.

“Sono partiti immediatamente accertamenti che ovviamente sto comunicando solo ora in quanto avevamo indagini in corso. La Polizia Locale ha subito messo in atto i controlli grazie alle telecamere presenti e un pò di nodi sono venuti al pettine per chi era presente.  Le questioni spesso diventano più complesse che 4 schiamazzi e ci si ritrova poi in difficoltà per superficialità e incoscienza” conclude il primo cittadino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.