14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Caponago, con l'assicurazione scaduta dal 2016. Blitz della Polizia Locale

Caponago, con l’assicurazione scaduta dal 2016. Blitz della Polizia Locale

24 Luglio 2020
La Polizia Locale di Caponago da circa due mesi stava monitorando un soggetto che circolava in paese con un’auto la cui assicurazione era scaduta da settembre 2016.

Ieri mattina è stata intercettata grazie ai varchi lettura targhe di via Simonetta ed è scattato il blitz. Due pattuglie sul posto l’ hanno bloccata, sequestrata e portata via con il carro attrezzi. Sono in corso accertamenti a carico del conducente.
“È quasi imbarazzante il numero dei tanti che girano senza assicurazione” ha commentato il sindaco Monica Buzzini. 

Gli agenti della Polizia Locale è entrata poi in azione dopo che, in queste ultime settimane, il comune aveva avuto delle segnalazioni formali e circostanziate per schiamazzi in Piazza della Pace e zone limitrofe.

“Sono partiti immediatamente accertamenti che ovviamente sto comunicando solo ora in quanto avevamo indagini in corso. La Polizia Locale ha subito messo in atto i controlli grazie alle telecamere presenti e un pò di nodi sono venuti al pettine per chi era presente.  Le questioni spesso diventano più complesse che 4 schiamazzi e ci si ritrova poi in difficoltà per superficialità e incoscienza” conclude il primo cittadino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi