27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Calcio Monza, premiazione a Monzello. Adriano Galliani consegna la Coppa

Calcio Monza, premiazione a Monzello. Adriano Galliani consegna la Coppa

24 Luglio 2020

La festa coi tifosi purtroppo non è potuta andare in scena, ma sperando di poter abbracciare presto la gente di Monza, Adriano Galliani ha consegnato a giocatori, allenatore e staff tecnico la Coppa e le medaglie per la vittoria del Campionato di Lega Pro.

A Monzello l’Amministratore Delegato biancorosso ha chiamato uno per uno tutti gli artefici della cavalcata nel Girone A, chiuso con 16 punti di distacco sulla seconda, consegnando le medaglie. Dal Direttore Sportivo Antonelli, per primo, ad Andrea D’Errico, per ultimo.

Il Capitano ha ricevuto da Galliani la Coppa, che ha alzato sulle note dell’Inno del Monza. Infine l’immancabile foto di gruppo. Prima di tornare ad allenarsi e continuare a concentrarsi verso il nuovo grande sogno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi