13 Maggio 2021 Segnala una notizia
Calcio Monza, amichevole in famiglia: bianchi-rossi 4 a 1

Calcio Monza, amichevole in famiglia: bianchi-rossi 4 a 1

20 Luglio 2020

Dopo dieci giorni consecutivi di allenamento, a Monzello è andato in scena il primo test amichevole interno, in una gara di due tempi da mezz’ora che ha visto il Monza Bianchi vincente sul Monza Rossi per 4-1.

Nel primo tempo, tiro deviato di Anastasio e tap in di Mota Carvalho per il doppio vantaggio bianco; poi una gran pennellata a giro di Chiricò riporta in partita i Rossi.

Nella ripresa però i Bianchi dilagano ancora con Mota Carvalho, autore di uno stacco di testa imperioso, e dell’assist per il poker servito da Palesi, al rientro dal prestito alla Pro Patria.

La giornata si era aperta col sesto ciclo di tamponi per i giocatori, che dopo aver festeggiato il portiere Sommariva per il suo 23esimo compleanno, si godranno la domenica di riposo, prima di ritrovarsi lunedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi